Ringraziamenti

Con questa pagina intendo autocelebrarmi per tutto il lavoro che mi sono dovuto subire, ma voglio anche ringraziare un po' di persone. Inizio quindi da Mario Piemontese che mi ha sopportato, supportato e senza il quale il sito adesso farebbe sicuramente più schifo. Un autentico Super Consulente. Poi ringrazio La Sara (Sara Compri), per la pazienza, i consigli e le idee (spesso) molto intelligenti. Ottimo lavoro!

Altri ringraziamenti vanno ad Andrea Ceradini, compositore testi ufficiale e fotografo. Gli altri fotografi sono Francesca Rossato, Uccio Ghezzer, Simone Grossule, Franco Malizia e il misterioso Archivio GASV. Sottolineo che i fotografi sono importanti, ma anche i fotografati lo sono, per la loro pazienza e presenza scenica. Bravi tutti!

Sempre per la parte dei Media, ringrazio il nostro Regista Uccio Ghezzer per i suoi filmS che non ho ancora caricato ma, spero, arriveranno presto.

Direi grazie al presidente Roberto Accordi del GASV che vedrà infrante tutte le sue MAGNIFICHE idee per il sito....mi dispiace ma penso che così vada bene lo stesso.

Ultimo, poi ho finito, ringraziamento va a TUTTI i soci del gruppo, che, se vorranno insegnarmi ad armare sono assolutamente benvoluti!

AGGIORNAMENTO 2015: ho ormai imparato ad armare quindi mi piacerebbe poter insegnare tutto quello che so a tutti gli interessati...vi aspetto!

Gabriele Tosadori